TWE REBIRTH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    TWE Admin
    Posts
    12,770
    Too Sweet
    +1,005
    Location
    Napoli

    Status
    OffLine

    [Last Xplosion - Arena, The Miz Office]



    CITAZIONE

    Det. Alderson: "..."

    The Miz: "Uh? :huh:
    Ti senti bene? Nessuna battuta salace sul tuo incredibile talento? E' da quando sei entrata nel mio ufficio che sei strana..."

    Det. Alderson: "Il video è in elaborazione. Spero di avere presto delle immagini chiare. Ma porebbe volerci più di quanto vorremmo. Le telecamere del traffico in questa cazzo di città fanno schifo!"



    Miz resta interdetto. La Alderson lo sta ignorando, come se seguisse il filo dei suoi pensieri. Le indagini non sembra stiano procedendo nel migliore dei modi anche se, a quanto abbiamo capito, ci sono solo tre sospettati. Ma le chiacchiere si fermano quando Miz si volta verso la porta come se gli avesse preso un colpo!



    The Miz: "White!"



    JAY WHITE è sulla porta, come sempre, è comparso dal nulla senza bussare. La Alderson non si volta nemmeno. Resta con lo sguardo nel vuoto.



    The Miz: "Che ci fai qui? Mi spiace, ma la dirigenza non ha ammesso ripescaggi dalle semifinali in avanti. In più, Cole non ha interferito direttamente nel match. Se dovessi fare una seconda opportunità a tutti quelli che si lasciano distrarre, non avrei-"

    White: "Non sono qui per questo"

    The Miz: "E...vorresti dirmi, di grazia-"

    White: "Credo di aver scoperto qualcosa che può interessarvi"



    Un momento di pausa, Miz guarda la Alderson, che sembra assente. Poi torna su White, che alterna lo sguardo tra i due, poi si avvicina alla scrivania. Ha tra le mani qualcosa. E' una scatola, chiusa.



    White: "Stavo rimettendo a posto le mie cose per andare a casa. Ero alterato per aver perso il mio match, così prima di mettermi in macchina avevo intenzione di affilare i miei coltelli, per rilassarmi"



    Creepy, Man!
    Lo sguardo di Miz è tutto un programma.
    White avanza con la scatola tra le mani. La posa con cura sulla scrivania di The Miz. E la apre...

    ...

    Delle fessure indicano che degli oggetti vi erano disposti in file orizzontali...



    White: "Qualcuno ha rubato i miei coltelli"







    Det. Alderson: "OH CAZZO!!!"



    La Alderson si alza di scatto, come ridestata da un sogno. La tazza cade a terra, spaccandosi e rovesciando il the sul pavimento. Lo sguardo è fisso sulla scatola di White.

    Completamente vuota.


    [Arena, Locale Caldaie]



    L telecamere ci portano subito nel locale caldaie, dove troviamo, intento a parlare con qualcuno...

    WanWillingArchaeopteryx-size_restricted

    RAVEN!!!
    Il Corvo si alza dal posto dove si è seduto, iniziando a passeggiare nervosamente. Annuisce, poi scuote la testa. Si ferma, verso un interlocutore che non viene inquadrato.



    Raven: "Mi hai chiesto il tuo aiuto, senza spiegarmi nulla. Nè tantomeno io ti ho chiesto spiegazioni fino ad ora. Adesso però devo sapere. Perché a me? Perché ora?"



    Fa una pausa. In effetti, a ben ricordare, in uno degli ultimi Xplosion il Corvo aveva trovato un bigliettino piuttosto eloquente proprio qui, nella sua tana: "Ho bisogno del tuo aiuto". Che stia parlando con l'autore del biglietto? Raven sembra spazientirsi da questo silenzio. Si volta di scatto.



    Raven: "CHE COSA VUOI DA ME?!?!?!"



    Urla, sbattendo i pugni contro un muro. Poi ci poggia la testa. Si ferma, come se un lampo gli avesse attraversato il cervello. Si tocca il viso, facendo scorrere le dita callose, segnate da anni di battaglie, sul volto pieno di rughe e cicatrici, su ogni suo singolo centimetro. Come se volesse riconoscere se stesso sotto quelle che ormai sembra squame rigate dal facepaint. Si guarda il giubbotto di pelle che l'ha contraddistinto in tanti anni di carriera. Quindi torna a sedersi. Sembra stanco.



    Raven: "Va bene. Ti aiuterò"



    Un sospiro, si guarda attorno, fissando lo sguardo verso il muro di fondo avvolto dall'oscurità, come se potesse trovare lì una risposta a tutti gli enigmi che gli stanno invadendo la testa.



    Raven: "Ricordati solo di me...

    ...quando tutto questo sarà finito"



    Raven resta voltato, senza più degnare di uno sguardo il suo interlocutore. La telecamera lo inquadra, per l'ultima volta. Poi tutto è buio.































    TWE REBIRTH
    14/11/2018




















    Ogni volta che credi di non farcela.
    Ogni volta che il mondo ti convince
    che un ostacolo è insormontabile.
    Che il tuo obbiettivo è irraggiungibile.

    Ricorda che morire non è la fine di tutto.

    Che anche quando pensi sia giunta la fine.
    Che ti ritrovi senza forze, a terra, distrutto.
    C'è un' ultima cosa da fare.
    C'è un'unica cosa da fare.

    Rinascere.

    E quando sarai tornato a nuova vita
    e, guardandoti attorno, vedrai tutti quei volti.
    Quelli di chi ha sempre creduto in te.
    Quelli di chi invece non c'ha mai creduto.

    Ti renderai conto che è tutto quello che conta.
    Quello in cui hai creduto. Le tue passioni.
    Il sentiero che hai lasciato alle tue spalle.
    Grazie a questo e a molto di più...

    Potrai gridare al mondo, fiero:
    We are Reborn
    I am Reborn
    And Now I'm Right Here

    THIS IS MY REBIRTH!!!!




















    Video



















    LADIES AND GENTLEMEN...WELCOME TO...

    TWE REBIRTH!!!

    MjUKXOS




    Il Grande Mur e Mauro Ranallo ci danno il benvenuto in un'arena completamente sold out al primo, grande evento della storia della neo-rinata TWE!!! TWE REBIRTH!!!

    Tante le cose che ci hanno portato a questo punto, il nostro glorioso passato e quello meno luminoso. Tanti ritardi, tanti General Manager ed un numero infinito di atleti. Ma quello su cui ci dobbiamo concentrare questa sera è quello che abbiamo davanti, il nostro futuro! E in questo evento, finalmente, vedremo assegnate le cinture che daranno vita vera e propria al nuovo corso della TWE. Con, sullo sfondo, l'alone che si fa via via più definito dell'aggressore misterioso!

    Il primo match della serata riguarda i Tag Team Championships che saranno messi in palio tra due coppie che, quando questo corso è cominciato, non ci saremmo mai aspettati di vedere. Eppure, da una parte ci sono Sheamus ed Elvis, assieme a Becky Lynch! Il guerriero celtico ed il Re del Rock 'n Roll hanno stretto un sodalizio che va al di là del semplice quadrato del ring, stringendo un amicizia che, oltre alla loro manager, ha coinvolto anche Karl Anderson. Riuscirà l'alchimia dei due caballeros ad avere la meglio sulla forza distruttiva di Kevin Owens e Bobby Roode? I due lottatori, coadiuvati da Alexa Bliss, erano rivali ma match dopo match hanno scoperto qualcosa di veramente importante tra loro: il rispetto. E da questo è nato uno dei sodalizi più forti che abbiamo visto in questo avvio di storia della TWE e la Bliss ha messo chiaro davanti a tutti l'obbiettivo dei suoi ragazzi: vincere i Tag Team Championships!

    A seguire, un grande ritorno che siamo fieri di annunciare nel primo evento del nuovo corso: l'Aztec Warfare valido per un premio a scelta, che ricorderemo più avanti, così come le regole di questo fantastico match che fa parte della storia della TWE. Tanti atleti, ben 10, faranno parte dell'incontro, tra cui David Palmer, The Programmer che si è fatto conoscere per un'insana e mai motivata ossessione per Braun Strowman. Adam Cole, il leader dell'Undisputed Era che ha ingaggiato un duello verbale con The Miz ed è deciso a provare al GM che l'UE è la vera forza dominante della TWE. Wade Barrett, presentatosi assieme a William Regal ha subito ben impressionato contro un Big E in caduta libera, riuscirà l'ex Black Hooligan a risalire la china? Poi c'è Seth Rollins, l'Architetto farà il suo esordio proprio in PPV. E, a chiudere, Kenny Omega, anche lui in un momento particolare della sua carriera e che necessita urgentemente di risposte positive. Altri tre slot sono liberi e vedremo solo nel corso del match da chi saranno occupati.

    Terzo match, Braun Strowman contro Jay White per l'Underground Championship! Il gigante è parso a sua volta galleggiare sul confine tra realtà e follia dopo i tanti scontri con David Palmer, questa sera ha bisogno di restare concentrato sul match che potrebbe dargli il suo primo titolo in TWE. Primo rodeo anche per The Switchblade, che in qualche modo è implicato nelle indagini sull'aggressore misterioso, riuscirà a tenere frustrazioni e pensieri fuori da questo Ladder Match?

    E chiudiamo con il Main Event. Raven, il Corvo, una vera e propria Leggenda di questo sport e di questa federazione. Uno dei più grandi di sempre. Deciso a scrivere l'ennesima pagina di una storia incredibile in quello che potrebbe essere uno dei suoi ultimi stint titolati. Chris Terry, il secondo ed ultimo Original della TWE. Il lottatore italiano ha stretto l'Absolute Championship per troppo poco tempo per poter essere soddisfatto ed oggi ha la possibilità di imprimere da subito il suo marchio nella storia della nuova TWE. Kyle O'Reilly, l'altra metà dell'Undisputed Era. Maestro di arti marziali che non si fatto scrupoli ad eliminare il suo compare pur di arrivare a questa finale. Il suo Killer Instinct potrebbe renderlo un clamoroso vincitore. Karl Anderson, il Bastardo del Sud ha stupito tutti in un percorso praticamente netto fino a questo punto, può contare sull'affetto e la stima di quasi tutto il locker room ma quello che conta è chiudere la pratica stasera. Questi quattro, passato, presente e futuro della TWE, in un Fatal 4-Way per il TWE Absolute Championship!!!



    E allora...cominciamo!!!





























    TWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
    Tag Team Match (w/Manager)

    Sheamus & Elvis (w/Becky Lynch) vs Bobby Roode & Kevin Owens (w/Alexa Bliss)

    Rebirth inizia con il botto, infatti stiamo per assistere al match valevole per il tag team championship!!!

    I primi due ad entrare nell'arena è il duo formato da Sheamus & Elvis accompagnati da Becky Lynch.

    Sheamus entra per primo.